mercoledì 29 marzo 2017

Custodia per iPhone 5, 5s - Yoowei

Custodia della Yoowei per iPhone 5S e 5 arrivata imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente con chiusura ermetica che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link --> **Custodia per iPhone 5, 5s**

Composta da materiale solido e robusto al tatto di buona fattura, risulta comunque leggera da trasportare e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.
Il design è alla moda anche grazie al disegno con le ciambelle ben definito e curato nei dettagli, che gli dona un look giovanile e simpatico che non passa di certo inosservato.



Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e pur essendo non molto sottile non ingombra e si è adattata perfettamente al mio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e ha tutti i relativi fori precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica che restano così accessibili.
Mi piace davvero molto, sopratutto per il motivo nella parte posteriore che la rende colorata e particolare, in più insieme alla cover sono arrivati anche una penna che funziona ad inchiostro blu con la parte superiore touch e una pellicola in vetro temperato con i relativi accessori per metterla e per proteggere lo schermo.






In conclusione sono rimasta soddisfatta di questa custodia perché è molto "kawaii" e con un buon prezzo infatti si tratta di soli 7,18€ per ben 3 oggetti, di conseguenza la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, abrasioni e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo.

0 commenti:

Posta un commento