venerdì 2 dicembre 2016

Orologio Da Donna "Albero Della Vita", Color Oro - Time100

Bellissimo orologio da donna della Time100 arrivato dentro ad una graziosa confezione in latta di colore rosa a sua volta contenuta in una scatola di cartone bianco, insieme ad un libricino di istruzioni e una tessera con qr code che offre 50 dollari di sconto per un acquisto futuro, il tutto ben fissato e protetto.
Link --> **Orologio da donna**





















Composto da materiali di buona fattura, solidi e resistenti assolutamente ben curati e rifiniti nei dettagli, il colore che domina è l'oro e il vetro è in cristallo Hardlex resistente all'acqua con il cinturino in pelle cucito a mano con la fibbia in acciaio inox inossidabile.
E' un orologio analogico realizzato interamente in acciaio inox e con movimento al quarzo, il quadrante dalla forma tonda è circondato da diverse file di cristalli incastonati e al suo interno vi è raffigurato l'albero della vita e tutti i dettagli sui rami e sulle radici vengono dati da altri piccolissimi cristalli di colore verde, bianco e dorato. Le lancette sempre di color oro, spiccano e si vedono molto bene grazie alla forma appuntita e molto elegante.
Dalla foto sembra più piccolo rispetto alle sue reali dimensioni e dal vivo risulta molto più bello, quindi per tutte le altre specifiche tecniche consiglio di dare un'occhiata alla scheda informativa fornita dal venditore prima ovviamente dell'acquisto.





















Sono rimasta parecchio soddisfatta di questo orologio perché secondo me è molto grazioso, elegante e curato nei dettagli e grazie ai suoi colori è perfetto da indossare sia con un abbigliamento casual e sia con uno più ricercato per qualche occasione speciale.




















Durante svariati usi il cinturino non si è deformato e la pelle non ha formato crepe, non ha subito nessun cambiamento e se tenuto bene risulta ancora come nuovo, in più è resistente all'acqua e per ciò sopporta gli schizzi di pioggia, il sudore corporeo e l'umidità ambientale.
Dal mio punto di vista ha un buon rapporto qualità-prezzo e grazie alla confezione molto carina e curata lo consiglio anche come idea regalo in vista delle imminenti feste natalizie.

2 commenti: