lunedì 12 dicembre 2016

Olio da Barba per Uomo - Benjamin Bernard

100 ml di olio per barba della Benjamin Bernard arrivato in una busta in plastica trasparente senza nessuna protezione ulteriore.
Link --> **Olio da Barba**
L'olio è posto all'interno di una bottiglietta in vetro scuro con un comodo tappo per chiuderla ermeticamente che ha uno stile retro' che non mi dispiace e che ricorda gli anni '50 e '60, ha un design semplice e minimal con un'etichetta nera posta sul davanti.

La cosa che più mi piace e che ha tutti ingredienti naturali tra cui: olio di Argan, olio di Mandorle e ricino, olio di Jojoba e Avocado. Tutti questi olii essenziali hanno parecchie proprietà benefiche tra cui quello di idratare in modo naturale la pelle secca, penetrare in profondità nei follicoli e proprietà antiossidanti e rigenerative con un'alta concentrazione vitamina E.
Ha un odore molto delicato e fresco di agrumi, non unge particolarmente ed è facile da applicare (a detta di mio fratello).

Bisogna applicare poche gocce 1 o 2 volte al giorno sulla barba pulita, massaggiandola e dopo l'applicazione i peli risultano più morbidi e lucidi con un aspetto nel complesso più ordinato inoltre la pelle è più nutrita e idratata con una diminuzione del fastidioso senso di prurito.
Nell'insieme sono rimasta soddisfatta per il design semplice e il buon profumo, mi piace e penso sia anche un'ottima e originale idea regalo in vista delle imminenti feste natalizie da fare agli amici barbuti che amano curare le proprie barbe.

Nessun commento:

Posta un commento