lunedì 12 dicembre 2016

Crema Anti Smagliature e Cicatrici 120 ml - Art Naturals

Crema anti smagliature e cicatrici da 120 ml della Art Naturals arrivata dentro ad un barattolino in plastica dalle dimensioni compatte diverso da quello stampato nella foto della descrizione, comunque ben sigillato.
Il barattolo ha un apertura a vite e al suo interno la crema si presenta di colore bianco e dalla consistenza burrosa e morbida, l'odore non mi ha colpito più di tanto perché non ha una profumazione particolare essendo naturale penso sia normale, non è assolutamente sgradevole come ho letto in qualche recensione precedente.
Link --> **Crema anti Smagliature e Cicatrici**




















Infatti gli ingredienti sono naturali al 100% con miscele biologiche e vegetali come l'aloe e il burro di cacao che a loro volta vengono combinati con il burro di karité, che nutre e idrata in profondità la pelle. Ma contiene anche olio di Jojoba, caprifoglio, oli di lampone e di vinaccioli, tè verde giapponese combinati anch'essi con la vitamina E e vitamina B5, che aiutano a ridurre drasticamente le nuove e vecchie smagliature e le cicatrici.
Inoltre essendo naturale è cruelty free quindi non testata sugli animali, per ulteriori e dettagliate informazioni sull'inci e sulla modalità d'uso consiglio di leggere la descrizione del prodotto prima dell'acquisto.
Io l'ho subito provata e applicata sui fianchi e sui glutei, ho massaggiato la zona con movimenti circolari e fino al completo assorbimento che è stato abbastanza veloce, non unge particolarmente. Lascia la pelle morbida e vellutata, sicuramente ci vorrà più di qualche mese di applicazione costante per beneficiare della sua efficacia quindi in caso aggiornerò appena possibile la recensione.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta di questa crema perché ha un ottimo inci totalmente naturale, cruelty free e idrata molto bene la pelle lasciandola morbida, di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento