venerdì 2 dicembre 2016

Mini Speaker Bluetooth - Elinker

Mini speaker bluetooth della Elinker arrivato all'interno di una scatolina in cartone insieme al cavo di ricarica micro USB e dell'audio e un piccolo manuale di utilizzo.
Composto da materiali di buona qualità è molto curato e ben rifinito nei dettagli, ha delle dimensioni piccole e compatte che ci permettono di trasportalo facilmente e portarlo sempre con noi, infatti non ingombra e pesa solo 163gr entra comodamente in una tasca della giacca.
Link --> **Mini Speaker**

Il design è alla moda, moderno e funzionale con un colore molto delicato che è il rosa oro e il nero per la parte interna dove è posto il touch screen che risponde subito al tocco che ci permette di accenderlo/spegnerlo e decidere se alzare o abbassare il volume, andare avanti e indietro con le tracce musicali, saltarle o metterle in pausa, il funzionamento è semplice e molto intuitivo.




















Anche se ha delle dimensioni ridotte ciò non influisce in alcun modo sulla qualità dell'audio che infatti è molto alta dato che è dotato dell'intelligente sistema CVC 6.0 per l'annullamento del rumore e fornisce una qualità del suono e un basso notevole.
Si ricarica in sole tre ore tramite il cavo micro usb che viene dato in dotazione, e si può utilizzare anche durante la ricarica e godersi ben sei ore di ascolto senza interruzioni.
E' compatibile con davvero molti dispositivi elettronici che hanno il bluetooth e attualmente in circolazione tra cui l'iPad e iPhone, Samsung e molti altri. Il jack per l'audio da 3,5 mm è ideale invece per i dispositivi che sono sprovvisti di bluetooth, e l'ingresso AUX supporta la modalità di riproduzione di schede di memoria, mp3 e molti altri apparecchi.

 Per ulteriori informazioni sulla compatibilità e sulle dimensioni consiglio di dare un'occhiata alla scheda tecnica del prodotto prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questo altoparlante perché mi piace davvero molto, ha un bellissimo design e grazie alle sue dimensioni lo posso trasportare con comodità e portarlo sempre con me durante gli spostamenti in casa e fuori, trovo sia anche un idea regalo originale in vista delle ormai imminenti feste natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento