lunedì 12 dicembre 2016

Cappellino Hip Hop Galassia - Doublebulls Hats

Bel cappello hip hop della doublebulls hats arrivato all'interno di una semplice busta in plastica trasparente.
E' in tela e in materiali di buona fattura, curati e ben rifiniti nei dettagli è inoltre completamente regolabile con la circonferenza di 55-60 cm e morbido al tatto.
Link --> **Cappellino Hip Hop**

 Corrisponde alla foto, è praticamente identico e la decorazione in 3D sul davanti è molto carina e particolare da vedere, raffigura la galassia con colori accesi.
Può essere lavato ma con una particolare accortezza per le decorazioni utilizzando acqua pulita e un detergente neutro, bagnando leggermente o levando le macchie delicatamente con una spazzola morbida.
La parte interna dove si annida il sudore e i batteri va lavato con più attenzione e diverse volte, a mano e per levare l'acqua in eccesso piegarlo in quattro e strizzarlo delicatamente quindi evitando di utilizzare la lavatrice.
Inoltre è consigliato di non appenderlo per farlo asciugare ma di appoggiarlo su un vecchio asciugamano da inserire anche all'interno per una asciugatura più veloce.

 Per ulteriori informazioni sul lavaggio consiglio di dare un'occhiata nella sezione apposita riportata dal venditore nel caso in cui si abbiano dei dubbi.
Io nel complesso sono rimasta molto soddisfatta di questo cappellino perché è alla moda e originale, i materiali dal mio punto di vista sono buoni e di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto anche come idea regalo in vista delle imminenti feste natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento