lunedì 10 aprile 2017

Cuffie pieghevoli e con bluetooth - LinkWitz

Cuffie pieghevoli e con bluetooth arrivate insieme ad un cavo di ricarica USB, un cavo jack di 3.5mm e ad un piccolo foglietto di istruzioni, il tutto all'interno di una confezione compatta e abbastanza elegante che le rendono ideali per un originale idea regalo.
Link --> **Cuffie Pieghevoli con Bluetooth**


Di colore nero, esteticamente hanno un design molto elegante e gradevole ma allo stesso tempo dallo stile sportivo, sicuramente si nota subito la ricercatezza e la cura dei dettagli grazie anche ai materiali di buona fattura che sono in plastica dura e resistente, inoltre sono richiudibili e facilmente trasportabili dato che occupano pochissimo spazio.
L'assenza di fili evita la formazione di fastidiosi grovigli e secondo me una volta indossate sono molto comode dato che restano ben salde e non scivolano, rendono l'attività sportiva più fluida e confortevole per assicurarci la massima mobilità e grazie al cavo jack di 3.5 mm possiamo usarle pure come classiche cuffie.
















Utilizzarle con il Bluetooth è semplice e veloce, bisognerà premere il pulsante di accensione on/off situato sotto l’auricolare sinistro e entreranno automaticamente in modalità di accoppiamento e successivamente bisognerà andare nelle impostazioni Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il nome delle cuffie. Sono compatibili con tutte le marche più famose di cellulari e con tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth e consiglio di controllare nei dettagli tecnici del prodotto per ulteriori informazioni prima ovviamente di un eventuale acquisto.

I controlli sono alloggiati sotto la cuffia sinistra e tramite il pulsante centrale possiamo rispondere o rifiutare una chiamata, tramite la rotellina con rispettivamente stampato il + e il - possiamo aumentare e diminuire il volume durante la chiamata o della musica e premendo più a lungo è invece possibile mandare avanti e indietro le tracce musicali.
Il suono è dinamico e con una buona qualità audio e i bassi risultano essere completi e profondi grazie alla tecnologia di decodifica audio e del Bluetooth 4.1 con il microfono integrato per la cancellazione del rumore e grazie a ciò durante le chiamate la voce risulta chiara e nitida.

Hanno una una potente batteria integrata ricaricabile ai polimeri di litio, che fornisce una durata di conversazione e riproduzione musicale davvero impressionante di ben 7 ore con una singola ricarica e la distanza di utilizzo, è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, oltre questa soglia si incomincerà ad avere problemi di connessione.
Sono rimasta soddisfatta di queste cuffie perché sono state progettate per uso sportivo e difatti il peso è leggero con una forma ergonomica e comoda per essere indossate anche per parecchie ore senza arrossare o infastidire durante la corsa e ideali per tutte le attività all'aria aperta, ma allo stesso tempo dall'aspetto alla moda ed elegante, per questi motivi ne consiglio l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento