lunedì 10 aprile 2017

Guinzaglio estensibile - Trèsutopia

Guinzaglio allungabile della Trèsutopia arrivato ben imballato all'interno di una scatola in cartone.
Esternamente è composto da materiale in plastica ABS quindi solido e che resiste agli urti considerando che è realizzato dallo stesso materiale con cui si fanno le cinture di sicurezza delle auto, dal mio punto di vista è di buona qualità e curato nei dettagli e nelle rifiniture.

Link --> **Guinzaglio allungabile** 


Il design è moderno e ergonomico difatti l'impugnatura è morbida al tatto e anti-scivolo che ci assicura un presa salda durante le passeggiate, l'utilizzo ovviamente è facile e intuitivo ed inoltre le cuciture sono riflettenti quindi è sicuro da usare anche durante le uscite serali o notturne.
E' allungabile fino a 8 metri quindi permette al cane di camminare libero pur rimanendo sotto controllo, accorciando e fissando la lunghezza che più si desidera. C'è scritto che può essere utilizzato con la maggior parte dei cani, infatti supporta un carico fino a 50 kg, ideale per quelli di taglia grande a quelli di taglia media e piccola, ovviamente io in questo caso riporto la mia esperienza che è quella con il mio cagnolino che si e no pesa 10 kg.



Per ulteriori informazioni su misure e lunghezze consiglio di dare un'occhiata nei dettagli tecnici del prodotto per essere sicuri di soddisfare le proprie esigenze ovviamente prima di un eventuale acquisto.
In conclusione sono rimasta soddisfatta di questo guinzaglio sopratutto per il manico che è ergonomico e morbido e durante le passeggiate con il mio Niki mi ci trovo bene, di conseguenza lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento