lunedì 10 aprile 2017

Set professionale di pennelli per il trucco - OMorc

Set professionale di pennelli per il trucco della OMorc arrivato all'interno di un sacchetto nero abbastanza semplice con una cerniera nella parte superiore e dalle dimensioni ridotte che può essere riposto in qualsiasi posto senza creare confusione, o essere trasportato con sé in borsa.
Link --> **Pennelli Professionali per Trucco**


Al suo interno ordinatamente riposti 8 pennelli ognuno con un imballaggio individuale e con un uso specifico, troveremo quello per mettere l'eyeliner, per l'ombra nasale, ombretto per gli occhi, per il fard, per polvere facciale e quello per l'applicazione della cipria. In più ci viene fornito anche spugna (blender) inodore, privo di lattice e anallergico che ci permette di mettere il fondotinta in modo uniforme ed è perfetto sia per uso umido e secco.



















Creati con materiali sintetici di ottima qualità e fattura si nota la ricercatezza e la cura dei dettagli infatti ogni pennello ha un design sottile e maneggevole per agevolarne l'utilizzo. L'abbinamento di colori è delizioso, l'impugnatura di tutti è in legno in colore nero, con la ghiera in alluminio color oro. Le setole sono soffici e lisce come la seta, sono rimasta davvero stupita dalla loro morbidezza, nere alla base e color violetto nella parte superiore.
Le diverse forme e dimensioni delle setole permettono di creare una varietà di sguardi, assorbono facilmente la polvere dell'ombretto e donano un colore naturale e uniforme, con una cura adeguata possono essere adoperate per anni. Difatti consigliano di lavarle dopo averle utilizzare con un sapone delicato e di strofinare delicatamente e successivamente risciacquarle con acqua fredda, infine posizionare i pennelli (dopo aver levato l'acqua in eccesso) a testa in giù, in questo modo si asciugheranno in modo naturale.


 Per scoprire come mantenere al meglio questi prodotti e farli durare più a lungo possibile vi basta fare una veloce ricerca su internet, dove troverete tutte le informazioni al riguardo.
Questo set, dal mio punto di vista, ha l'essenziale per tutte le esigenze di trucco dal più semplice al più ricercato, sono stati appositamente progettati per un'alta definizione e per ottenere un trucco impeccabile, quindi è adatto ad un uso professionale ma anche per uso personale.
Sono rimasta soddisfatta di questo set perché è di buona qualità, i colori alla moda e le setole molto morbide, di conseguenza mi sento di consigliarlo anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento