lunedì 10 aprile 2017

Maschera nera - LuckyFine

160 gr di maschera di bellezza della LuckyFine arrivata all'interno di una scatolina in cartone a sua volta imballata dentro una semplice busta in plastica insieme a un cucchiaino in plastica per applicarla facilmente e senza sporcarsi le mani.
Link --> **Maschera Nera**


 Ultimamente si sente molto parlare di questa particolare maschera di colore nero ed è già la seconda che provo di questa marca, è composta da carbone di bambù.
Ha un odore piacevole che ricorda quello del gel dei capelli e applicarla è molto semplice, bisogna infatti per prima cosa fare un bagno di vapore al viso in modo da far aprire per bene i pori della pelle oppure solamente pulirlo con acqua tiepida e sapone se ovviamente non si ha molto tempo a propria disposizione.


A questo punto io ho messo uno strato non troppo sottile di maschera nei punti dove ho più punti neri, quindi sul naso, mento e fronte evitando ovviamente gli occhi e la bocca e inizialmente la sensazione è stata di una piacevole freschezza.
Avendo messo uno strato non troppo spesso ho aspettato circa 15 - 20 minuti più o meno quando ho sentito tutta la zona quasi asciutta e secca, ovviamente se l'applicazione è più abbondante ci vorranno dei minuti in più prima che si asciughi.
Una volta asciutta si può rimuovere dall'alto verso il basso quindi in verticale o in orizzontale, nel mio caso mi ha tolto parecchi punti neri sul naso e sulla fronte e sinceramente ne sono rimasta stupita. Alla fine ho sciacquato il viso con acqua calda e tolto i residui di maschera rimasti.
Sono rimasta soddisfatta di questa maschera perché rimuove davvero i tanto odiosi punti neri e le impurità lasciando la pelle morbida, liscia e purificata e il prezzo dal mio punto di vista è buono dato che ci arriva un bel po' di prodotto, di conseguenza la consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento