lunedì 16 gennaio 2017

Acchiappasogni indiano - Soledì

Acchiappasogni indiano della Soledì arrivato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica molto carina e compatta che può essere riutilizzata per riporlo ordinatamente senza il rischio che si rovinino le piume.
Link --> **Acchiappasogni indiano - Soledì**


Composto da materiali di buona qualità e fattura, è lavorato a mano e i cordoncini sono in morbido cuoio al tatto molto piacevole. Le piume sono ben fatte e anch'esse morbidissime, attaccate saldamente e difficilmente credo che si staccheranno. Nel complesso è lungo 70 cm che comprende anche il filo per poterlo appendere, invece il diametro del cerchio in bambù è di circa 18 cm, quindi abbastanza grande ma nella descrizione dei dettagli tecnici potrete trovare altre informazioni e consiglio di dare un'occhiata prima dell'acquisto.
Esteticamente penso che sia un ornamento molto bello e dal vivo secondo me rende molto più che in foto, arreda perfettamente le pareti di casa e può essere appeso anche davanti ad una finestra dove non passerà di certo inosservato, i dettagli sono curati e ben rifiniti e questi colori caldi mi piacciono davvero tanto. Le due piume ai lati di pavone non so se siano autentiche oppure no, a me cambia poco dato che i colori all'interno sono sgargianti e molto particolari, riflettono la luce e sono di mio gradimento.



















Io sono una appassionata di questo tipo di oggetti e ne ho davvero parecchi quindi posso affermare che corrisponde alle mie aspettative e mi ritengo ampiamente soddisfatta, di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto agli amanti del genere anche come idea regalo originale.

Nessun commento:

Posta un commento