sabato 28 gennaio 2017

Cover glitterata per Iphone 5 e 5s - WeLoveCase

Custodia della WeLoveCase per iPhone 5S e 5 arrivata imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente con chiusura ermetica che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link --> **Cover unicorni e glitter**


Composta da materiale solido e robusto al tatto di buona fattura, risulta comunque leggera da trasportare e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.
Il design è alla moda anche grazie al disegno con i cavalli e all'effetto del fluido presente nella parte posteriore con i glitter di colore rosa e viola che gli dona un look raffinato che non passerà di certo inosservato.




















Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e pur essendo non molto sottile non ingombra e si è adattata perfettamente al mio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e ha tutti i relativi fori precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica che restano così accessibili.
Mi piace davvero molto, sopratutto per il fluido nella parte posteriore con i glitter che si muovono che contribuiscono a renderla colorata e particolare, in più insieme alla cover sono arrivati anche un pennino touch di colore bianco con strass, una pellicola in plastica per proteggere lo schermo e un piccolo e carinissimo accessorio a forma di gattino che serve a coprire il jack delle cuffie per non farci entrare la polvere.



















Sono soddisfatta di questa custodia perché è molto "kawaii" e con un buon prezzo infatti si tratta di soli 6,08€ per ben 4 oggetti, di conseguenza la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, abrasioni e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo. L'adoro! *-* 

Nessun commento:

Posta un commento