sabato 28 gennaio 2017

Fascia da braccio sportiva - PORTHOLIC

Fascia da braccio sportiva della PORTHOLIC arrivata ben imballata all'interno di una busta in plastica con chiusura ermetica dove poterla riporre ordinatamente quando non la si utilizza.
Link --> **Fascia sportiva da braccio**


E' di colore nero con la parte che circonda il braccio composta da materiali in lycra e neoprene di buona qualità, curata nei dettagli con le cuciture che sono tutte ben rifinite. Questi materiali sono ideali per chi pratica sport perché oltre ad essere davvero molto morbidi sono anche anti-sudore e traspiranti, assorbono il sudore e ammortizzano le vibrazioni e non creano nessun brutto odore.
Il design è semplice ma moderno con la fascia estensibile, si può ruotare e ripiegare su se stessa, l'ho indossata durante la mia corsetta giornaliera e secondo me è molto confortevole da portare addosso.

Sul davanti ha una striscia riflettente incorporata che ci permette di correre in sicurezza anche durante le ore serali, e all'interno possiamo inserire il nostro smartphone infatti è compatibile con qualsiasi cellulare con uno schermo fino a 5,1.
Il cinturino è regolabile in base alle proprie personali esigenze e con ai lati due strisce riflettenti, sulla parte posteriore invece c'è una tasca dove poter riporre chiavi, banconote o ciò che preferiamo, in più in questa nuova versione è stato aggiunto un altro strato di tessuto per evitare che il sudore entri a contatto con lo smartphone. 

Ovviamente c'è anche un piccolo spazio in velcro per il filo degli auricolari.
Sono rimasta soddisfatta di questo fascia da braccio perché è molto morbida e durante l'utilizzo non mi infastidisce e sopratutto grazie alle contenute dimensioni non ingombra durante la corsa inoltre il prezzo rapportato alla qualità è ottimo. Per tutti questi motivi mi sento di consigliarla.

Nessun commento:

Posta un commento