martedì 30 agosto 2016

Termometro Digitale da cucina


Ciao a tutti! :)
Ho ripreso da poco con le collaborazioni e oggi vi parlerò di un termometro digitale per cucina

Link dove poterlo comprare --> **Termometro digitale da cucina**

Questo termometro secondo me fa il suo dovere, utile da tenere in cucina per raggiungere il giusto punto di cottura dei vari alimenti. Arrivato dentro un contenitore cilindrico di plastica, per ricollocarlo all'interno quando non lo si utilizza, pratico anche il gancio che è nel tappo, che permette di appenderlo ovunque.



E' semplice da utilizzare e funziona tramite una batteria da 1,5V già inclusa nella parte superiore del prodotto che considero dal design semplice ma moderno. Nell'impugnatura si trova un display LCD digitale con quattro pulsantini, tra cui quello di accensione e spegnimento, quello per scegliere il tipo di misurazione in gradi Centigradi o Fahrenheit, bloccare la temperatura e infine quello per visionare le temperature (max e min) rilevate. 




 

E' possibile usare questo termometro con tutti i tipi di alimenti semplicemente inserendo l'asta appuntita (realizzata in simil acciaio cromato in cui all'interno è presente il sensore) e aspettando qualche attimo per la rilevazione della temperatura. 



L'ho provato con un polpettone cotto al forno, sono soddisfatta del risultato. La misurazione è precisa, anche per questo motivo lo consiglio. Per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prodotto mi è stato fornito dal produttore a fronte di una recensione imparziale ed onesta, spero di essere stata utile nel spiegarne le caratteristiche. 
Per ulteriori informazioni vi basta aprire il link allegato in alto a questo post! 

Voto? 5 stelle! ;)

Nessun commento:

Posta un commento