martedì 17 febbraio 2015

GSE Preve Dentifree di Prodeco Pharma



Ciao a tutti :)
Oggi vi parlerò di Prodeco Pharma un'azienda italiana nata oltre vent'anni fa con la passione per la medicina alternativa e in particolare la fitoterapia. E' formata da un'equipe di professionisti che lavorano unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni (che tra l'altro condivido!): formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante e dei loro estratti. Lo scopo ovviamente a cui puntano è il benessere delle persone. 
Mi hanno dato l'opportunità di testare 3 paste dentifrice che sono 100% naturali, efficaci e innocue appartenenti alla NUOVA linea GSE PREVE DENTIFREEwww.dentifree.it


Ho quindi ricevuto:
- 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia Gengive sensibili
- 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia protettiva
- 1 confezione di GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia Junior


Io ho provato subito il primo, il GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia gengive sensibili. Proprio perchè ultimamente le ho molto sensibili e sanguinano facilmente. Difatti il prodotto è formulato per lenire e proteggere quest'ultime, in più ha un sapore gradevole al palato, leggermente agrumato, che è frutto dalla presenza dell'aroma NATURALE di Limone, Ratania e Sanicola e dall'olio essenziale di Mandarino. Leggendo più attentamente ho scoperto che è composto dall'estratto di semi di Pompelmo che è un igienizzante naturale che elimina la placca e previene le infiammazioni e le carie. Ma non finisce qui, il tutto è rafforzato dalla presenza dello Xilitolo e dal PH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, quindi protegge le gengive e lo smalto dei denti. 




Invece il GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia protettiva è stato formulato in modo specifico per la prevenzione delle carie e il controllo della placca. Il sapore è anch'esso gradevole, un sapore balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia. Anche qui è presente l'estratto di semi di Pompelmo e la sua attività viene rafforzata dallo Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal PH neutro. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abravise di Bamboo e Argilla bianca.



Il GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia junior è stata creata per le esigenze dei più piccoli, rafforza i denti, elimina la placca e previene le carie. Ma cosa più importante irrobustisce i denti in crescita e ,grazie a tutti i suoi componenti, creano un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L'aroma naturale di Lampone, unito allo Xilitolo e all'estratto di Stevia rende il sapore delicato e gradevole.




Le paste dentifrice GSE PREVE DENTIFREE:
- Igienizzano
- Sbiancano
- Proteggono dalle carie
- Leniscono le gengive infiammate
- Riequilibrano il pH

Quello che più mi ha colpito è che sono state realizzate con ingredienti assolutamente NATURALI e quindi innocue dato l'uso quotidiano.

Quindi eliminando i conservanti, i fluoruri, i coloranti, i glicoli, gli edulcoranti artificiali e SLS e SLES. Tutte sostanze NOCIVE, che invece assumiamo quotidianamente.

E' un prodotto VEGAN OK e inoltre è garantito SENZA GLUTINE consentendo l'uso anche ai soggetti intolleranti e compatibile con trattamenti omeopatici. 
La mia opinione, come avrete ben intuito, è positiva. Amo tutto ciò che è naturale, tutto ciò che elimina quello che non va bene e che fa male alla salute e al benessere di tutti noi! 
Un'azienda che davvero mette al primo posto la salute dei propri clienti, realizzando prodotti sani, è da ammirare. Basta leggere gli ingredienti che usano per capire che è realmente così. 
Consiglio vivamente i loro prodotti e li ringrazio per avermi dato l'opportunità di conoscerli meglio e di farli conoscere anche a voi :)

Il sito dedicato alle Paste dentifrice: www.dentifree.it
Tutti i loro prodotti, qui:  http://www.prodecopharma.com/

1 commento:

  1. ottimi prodotti, hanno anche un gusto molto gradevole! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina