lunedì 9 febbraio 2015

Progetto tester The Insiders - Nescafè Cappuccino


Ciao a tutti ^_^ 
Oggi vi parlerò di un altro progetto per cui sono stata scelta in quest'ultimo periodo da parte di "The Insiders". Penso che molti di voi già lo conoscano. 
Questa volta il prodotto da testare, per mia grandissima gioia, è stato il cappuccino solubile della Nescafè che in passato ho già provato molte volte e che ADORO!



Lo starter Kit conteneva:
- Una confezione da 250gr di NESCAFE' Cappuccino
- Una esclusiva Red Mug NESCAFE'   *___*
- Una guida alla compagna con tutte le informazioni
- 45 leaflet contenenti un campione omaggio di cappuccino e buoni sconto utilizzabili per l'acquisto dei prodotti.
- Un market research booklet per le indagini di mercato


Come dicevo, io amo il cappuccino e adoro quello della NESCAFE'. La qualità si sente, e dato che ho provato varie marche di cappuccini solubili (famose e non) posso affermare che è tra le migliori, se non LA migliore.
La preparazione è semplicissima e veloce: basta versare 3/4 cucchiaini di prodotto nella tazza e aggiungere gradualmente 150ml di acqua calda non bollente, mescolando con un cucchiaio. Aspettare giusto 20 secondi e poi mescolare nuovamente. E infine per una schiuma più densa e compatta, si batte leggermente la tazza sul tavolo.


Io ho provato a farlo sia con acqua e sia con latte. La mia variante preferita è con quest'ultimo, insomma è tutta un'altra cosa ;) si crea una cremosissima schiuma che si unisce ad un caffè dal sapore delizioso. 
Inoltre la gamma di Cappuccino Nescafè è varia e comprende il Cappuccino Classico, quello decaffeinato e infine quello choco..
E non voglio dimenticare nemmeno i Caffè Golosi, un piacere sfizioso e goloso che si può trovare nelle varianti: mocaccino, ginseng e nocciola.
Insomma una delizia per il palato!

Quindi riconfermo la mia opinione già molto positiva :D e ringrazio The Insiders per avermi inclusa nel progetto! 

Per visitare il sito di Nescafè Cappuccino: https://www.nescafe.it/prodotti/cappuccino.aspx

A presto con tante novità <3
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento