mercoledì 28 gennaio 2015

Progetto tester Trnd - Duck Fresh Discs


Salve ^_^ come potete immaginare dal titolo del post oggi vi parlerò del progetto per cui sono stata scelta da Trnd! Sono stata selezionata per provare i nuovi Duck Fresh Discs con agenti candeggianti!


Lo starter kit conteneva:
- 4 confezioni di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa) + 4 confezioni per la doppia ricarica
- 10 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno
- La guida al progetto
- Questionari per la ricerca di mercato 


Ovviamente il tutto da distribuire e da provare insieme ad amici, parenti e conoscenti.

Duck Fresh Discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, poichè non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove solitamente si annidano germi e batteri. Da oggi è anche con Agenti Candeggianti, per la massima igiene e forza sbiancante.
Il segreto è la consistenza del gel, che permette di aderire perfettamente alla parete del WC. Ad ogni risciacquo i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie, che impedisce allo sporco di depositarsi.

Il dosatore contiene 6 dischetti, ha un pulsante che funziona da sicura, impedendo al gel di fuoriuscire. Premendo il pulsante è possibile applicare il dischetto direttamente sulla parete del WC in più ha un cappuccio protettivo per richiuderlo.


La mia opinione è assolutamente positiva! il dosatore è facilissimo da usare, molto igienico, infatti alla fine dell'applicazione basta rimettere l'apposito cappuccio e riporlo nel cassetto già pronto per la prossima applicazione. In più sprigiona continuamente una fresca fragranza per tutto il bagno. Il WC è molto più bianco e pulito ad ogni risciacquo.Lo consiglio vivamente a tutti/e..e ringrazio Trnd per avermi incluso nel team del progetto..grazie!

Sito: Duck

Nessun commento:

Posta un commento