giovedì 22 gennaio 2015

Imisi Bracelets


Agli inizi  del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne.
Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia, con consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua grande esperienza di levatrice.

Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno di più al punto che tante donne la consideravano un'emissaria di Dio.
Forse per questo tutte accettavano di buon grado anche una strana abitudine: ad ogni nuovo nato essa legava tre volte intorno al polso un nastro colorato.
La leggenda dice che molti di quei bambini ebbero l'occasione di incontrarsi in età adulta.Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso fece loro credere di essere stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati.
Qualcuno si innamorò e si sposò, qualcun altro iniziò una relazione di profonda e duratura amicizia,altri iniziarono a lavorare insieme con successo.
In ogni caso ognuno trovò la propria metà, migliorando la propria vita.

Da questa bellissima leggenda nasce Imisi Bracelets.
Imisi è una parola greca che significa "meta"

Imisi è un azienda che produce braccialetti originali, tutti con una frase particolare.
Vi invito a visitare il sito internet Imisi Bracelets e scegliere la frase che più vi piace il colore e il modello, sono tutti molto carini ad un prezzo contenuto e accessibile a tutti.
Ecco quello che è stato inviato a me! 


La mia opinione è più che positiva, mi piacciono la forma e i colori, e sopratutto l'idea delle frasi è geniale! 
Ringrazio l'azienda che mi ha dato quest'opportunità e vi lascio il link della loro pagina Facebook: Imisi Bracelets

Baci baci!

0 commenti:

Posta un commento