giovedì 5 dicembre 2013

Liz Earle

Questo in foto è il campione gratuito da 30ml che l'azienda Liz Earle Italia ha regalato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, qualche settimana fa, tramite la loro pagina facebook!

Liz Earle è un brand di cosmetici inglese fondato nel 1995. Sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturalmente attivi, hanno sviluppato una gamma di prodotti per la cura della pelle e del corpo.
Hanno inviato il loro detergente classico che garantisce risultati eccezionali su tutti i tipi di pelle e adatto a tutte le età.

L'ho provato ieri sera e devo dire che mi sono trovata bene. Ora capisco perchè il detergente Cleanse & Polish è uno dei prodotti più amati dai loro clienti e capisco anche perchè ha ottenuto oltre 90 prestigiosi premi e vari riconoscimenti.
Al tatto ha la consistenza di una normalissima crema per il viso. E dall'odore mi ricordava il rosmarino, infatti dopo aver dato un'occhiata agli ingredienti, ho trovato la dicitura "rosmarinus". Questo vuol dire che ho ancora un olfatto funzionante! :D
Insieme al campioncino hanno spedito un panno in pura mussola, che servirà per le varie fasi di pulizia del viso.

Qui di seguito le istruzioni:

-Fase 1: Massaggiare delicatamente sulla pelle asciutta del viso e collo. Effettuare dei movimenti circolari partendo dal centro del viso e andando verso l'esterno, massaggiando per ultime le palpebre.

-Fase 2: Risciacqua il panno con acqua calda e strizzalo bene prima di usarlo per rimuovere la crema. Risciaqua e ripeti, utilizzando una parte del pulita del panno, per ciascuna sezione del viso.

Infine risciacquare con acqua fresca e pulita. Nel loro opuscolo consigliano di lavare il panno in mussola a 30°C in lavatrice con il bucato bianco ogni 2-3 usi.

Dopo l'uso mi ha lasciato la pelle molto pulita, come rigenerata. Io ho la pelle tendente al secco, quindi ogni volta che faccio lo scrub o uso prodotti per il viso, ho il brutto effetto collaterale che diventa molto molto secca. Con Cleanse & Polish non è successo.
Quindi questo è già un buon motivo per consigliarlo, in più ha un buonissimo odore, e non appiccica le mani! 
E non dimentichiamo che non è testato sugli animaliVoto: 10

Per ulteriori informazioni, vi lascio qui il link del loro sito: http://it.lizearle.com/static/it/

Nessun commento:

Posta un commento