Si presenta come una polvere fine di colore nero ed è 100% naturale e puro infatti deriva dalla noce di cocco, senza prodotti chimici aggiunti e additivi sintetici, perfetto per uno sbiancamento veloce ed efficace fai da te a casa.
Link --> **Carbone Attivo**
L'uso è semplice, basta bagnare lo spazzolino con l'acqua e immergere la testa nella polvere nera e poi lavarsi normalmente i denti spazzolando per due minuti, tenendo le labbra chiuse e infine risciacquando con acqua corrente.
Io subito dopo l'uso ho notato i denti più bianchi ma penso che per un risultato maggiormente efficace e più duraturo nel tempo bisogna utilizzarlo almeno 2 volte a settimana e solo per un determinato periodo ovviamente senza esagerare perché lo smalto dei denti è abbastanza delicato.
Rimuove le macchie, l'ingiallimento e lo scolorimento provocato da caffè, vino, nicotina e tè, inoltre non ha nessun odore e gusto in particolare ma rinfresca subito l'alito ed è adatto anche per chi ha i denti particolarmente sensibili.
Nel suo piccolo è efficace, fa quello che dice quindi nel complesso sono soddisfatta di questo prodotto, anche se l'unica nota negativa dal mio punto di vista è che essendo nero, macchia un po' le gengive e il lavandino ma ovviamente nulla di grave o definitivo, basta passare una spugna e lavare meglio le gengive e va via subito. In conclusione lo consiglio.
Nessun commento:
Posta un commento