365 compresse di Zinco da 50 mg ciascuna poste all'interno di un grande barattolo in plastica resistente con sul retro un'etichetta piena di informazioni in lingua inglese sul prodotto, su i suoi componenti/ingredienti e sul suo corretto utilizzo.
Link dove comprarlo --> **Integratore di Zinco**
Sono delle pillole inodore abbastanza grandi da prendere dopo i pasti fino a un massimo di due al giorno, positivo il fatto che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari.
Lo zinco gluconato supporta molte importanti funzioni del corpo, inclusi la normale sintesi proteica, il mantenimento della struttura ossea e il metabolismo degli acidi grassi. Tra i tanti effetti benefici contrasta il processo di invecchiamento cellulare e l’azione dei radicali liberi, aiuta a controllare l’ipoglicemia, contrasta l'acne e rinforza i capelli e le unghie in più stimola il sistema immunitario e previene l'invecchiamento cutaneo.
Nello specifico questo integratore è prodotto in UK dalla Nu U Nutrition Limited secondo gli standard GMP, perciò garantiscono il rispetto dei più alti standard qualitativi nel mondo ed è privo di latte, lattosio, soia, glutine e frumento, ed è quindi adatto anche ai vegetariani.
Sulla confezione è riportato il sito del produttore e la pagina social sui quali potete trovare maggiori informazioni sul prodotto e sui vari integratori che questa azienda produce e distribuisce.
Sono quindi rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo è molto vantaggioso e la scorta dura ben 12 mesi di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché anche se è un supplemento sano per la propria dieta ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.
L'unica pecca che non sarebbe nemmeno da considerare tale visto che più che altro è una mia fobia, è la dimensione delle compresse, troppo grandi dal mio punto di vista, da mandare giù. Di solito io la spezzo in due pezzi e poi mi faccio coraggio ;). Consigliato.
Nessun commento:
Posta un commento