Link dove poterli comprare --> **Auricolari Mpow Wireless Wolverine**
Dall'estetica molto bella da vedere sono composte in alluminio, molto leggere e curate nei dettagli per assicurarci la massima mobilità. Alle estremità possiamo trovare i due padiglioni dalla forma arrotondata di colore nero con i pulsanti di colore giallo che richiamano il cavo di collegamento.
Nella cuffia a destra è presente il tasto di accensione e i comandi per aumentare e abbassare il volume e premendo più a lungo è invece possibile mandare avanti e indietro le tracce musicali, che grazie alla tecnologia aptX, il suono risulterà di qualità elevata. In quella sinistra è presente solo l'entrata per il cavo usb con cui ricaricarle.Si possono anche utilizzare per le chiamate e l'audio si sente davvero bene, la voce risulta chiara e nitida, grazie al microfono integrato.
L'installazione è semplice e veloce, bisognerà premere il pulsante di accensione che tramite una voce guida ci confermerà la modalità di accoppiamento e dopo andare nelle impostazioni Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il nome delle cuffie durante la fase di collegamento una luce lampeggiante rossa/blu, durante lo stato di ricarica della batteria sarà invece di colore rosso e di colore blu per segnalarci che la ricarica è terminata.
La distanza di utilizzo, è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, oltre questa soglia si incomincerà ad avere problemi di connessione.
Questi auricolari sono stati progettati per uso sportivo, difatti il peso è leggero con una forma ergonomica e comoda per essere indossati anche per parecchie ore senza arrossare la zona durante sessioni di allenamento.
Considerando il buon rapporto qualità/prezzo mi ritengo soddisfatta e ne consiglio l'acquisto.
Nessun commento:
Posta un commento